Sondaggio CED, Callipo vincente con appoggio del PD

| | 4 Comments

Un sondaggio del CED ricerca e sviluppo riportato dal Quotidiano della Calabria da vittorioso Pippo Callipo, qualora venisse appoggiato dal PD. L’ipotesi è basata su due scenari: una che vede la sinistra divisa, e una con il PD che appoggia la candidatura di Pippo Callipo.


Il centrodestra vede in tutti e due gli scenari l’attuale condizione ovvero PdL + UDC. Se la sinistra dovesse rimanere divisa ci sarebbe una perdita umiliante del PD, che dimostra ancora una volta come la dirigenza di questo partito non sappia cogliere i segnali di cambiamento del paese, ripresentare Loiero in Calabria sarebbe un vero e proprio suicidio. Al contrario dando l’appoggio a Pippo Callipo passerebbe in maggioranza, dando un volto politico nuovo alla Calabria, infatti Scopelliti faceva parte della giunta Chiaravalloti, come assessore al Lavoro e alla Formazione professionale, e prima ancora presidente del consiglio regionale.

Tags: , , ,

Category: Attualità, Politica

About the Author ()

Studio Ingegneria Informatica e Bio. all' Università Magna Graecia di Catanzaro, sono appassionato di informatica, e mi piace praticare la pesca nelle acque dolci.