Come trovare materiale sexy su un pc

| | 3 Comments

Sexy image ScannerAvete prestato il computer a un amico e volete sapere se è andato su siti per adulti? Volete sapere se il vostro ragazzo ha materiale osè sul PC? Volete cancellare i dati vm18 presenti sul vostro PC? Molto spesso anche per questioni di sicurezza abbiamo bisogno di fare una pulizia della roba sconveniente che è presente sul pc. Anche perchè molti siti per adulti sono una vera e propria miniera di virus, e quindi fare una bella pulizia non guasta mai.

Immaginate di dover cercare cartella per cartella immagini o video, ci vorrebbe una vita. Qui ci vengono incontro due strumenti.

Il primo è più adatto per la ricerca in tutto l’hard disk tra le foto e i video personali, il secondo invece è uno strumento più completo, controlla i dati di navigazione il file duplicati, i file danneggiati, i file nascosti e tanto altro. Con entrambi gli strumenti non vi scapperà nulla. Questi scanner analizzano ad esempio una foto e cercano i colori nel range di carnaggioni dell’uomo e la percentuale che se ne ha nella foto. L’unico neo è che sono entrambi a pagamento, ma per l’utilizzo occasionale sono ottimi scaricateli in versione trial e datevi da fare.

Sexy image Scanner 2

Tags: , , , ,

Category: Sicurezza

About the Author ()

Studio Ingegneria Informatica e Bio. all' Università Magna Graecia di Catanzaro, sono appassionato di informatica, e mi piace praticare la pesca nelle acque dolci.