Google Maps il gioco

| | 1 Comment

Vi ricordate il gioco, dove si guidava una biglia su una superficie regolando l’angolazione del piano? Ora, immaginate un videogioco che funzioni allo stesso modo, ma invece di un labirinto, è la mappa del vostro quartiere, città o paese. Beh,nel frattempo che noi proviamo ad immaginarlo, Google ha pensato di metterlo online il prossimo mese di febbraio:

il gioco, che ancora non ha un nome, è stato supervisionato da Google Maps, per la loro piattaforma social Google+ nella sezione Giochi.

Non si conosce molto, eccetto le anteprime mostrate nel video sopra, ma tutto lascia presupporre che la capacità di attingere al controllo del movimento sarà basata sull’esperienza del dispositivo Android. Anche se, come Geek.com fa notare, è semplicemente una versione digitale di una creazione della vita reale:

Sfortunatamente, scarseggia di certi “ghirigori” che sono legati a specifiche ubicazioni, come la sedia del barbiere o la pista da bowling, ma che dovrebbero essere abbastanza facili replicare.

E’ discutibile come possa integrarsi nei social network come Facebook , loro diretto concorrente.
Ma questo nuovo gioco di Google Maps è qualcosa di totalmente unico, e potrebbe diventare un’icona di google + come lo è il “mi piace” per facebook.

Tra meno di un mese sapremo la verità

Segui i miei articoli su Facebook

Tags: , , , ,

Category: Google+, Video Giochi

About the Author ()