Le donne più belle del mondo

| | 1 Comment

1 Brittany Binger
L’elegante e affascinante brunetta rubacuori Brittany Binger è nata il 24 marzo 1987  a Bellevue, Ohio. La Binger è cresciuta in un’azienda lattiero-casearia dei suoi genitori a BellevueBrittany ha iniziato a fare la modella già dai 14 anni, ed ha sfilato per le riviste “Seventeen”, Dillards e Office Max.
Brittany è stata la Playmate del mese nel giugno 2007 di “Playboy” e abbellito la copertina messicana di Luglio 2008 di “Playboy”. Successivamente ha posato per diversi “Playboy” e cataloghi di lingerie. Ha anche avuto piccoli ruoli in alcuni episodi di “CSI: New York ed alcune apparizioni in reality TV come “The Two Coreys”, “The Girls Next Door” e “Kendra”. Attualmente Vive a Los Angeles in California.

 

 

 

 

Vanessa Anne Hudgens nata il 14 Dicembre 1988 a Salinas in California, è cresciuta a San Diego. Vanessa è un’attrice e cantante statunitense, che ha raggiunto la notorietà mondiale per la sua interpretazione del personaggio di Gabriella Montez in High School MusicalCome attrice, Hudgens è apparsa in diversi programmi televisivi tra cui Quintuplets , Still Standing , The Brothers Garcia , Drake & Josh , e tutta la durata della serie di Zack & Cody . Ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel dramma 2003 Thirteen interpretando Noel. Ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel 2004 nel film di fantascienza-avventura Thunderbirds nel ruolo di Tintin.Da cantante ha esordito il 26 settembre 2006 con il suo primo album intitolato VL’album è entrato nella Billboard 200 al numero 24, e in seguito fu certificato disco d’oro. La Hudgens ha pubblicato il suo secondo album Identified , il 1 ° luglio 2008 negli Stati Uniti.

 

 

 

Hayden Panettiere nasce il 21 agosto 1989 a Palisades, New York. Vive ancora a New York con i suoi genitori. La famiglia Panettiere come si può dedurre dal cognome, ha origini italiane.
Comincia a fare cinema alla tenerissima età di 9 anni facendo la comparsa nel film L’oggetto del mio desiderio, in precedenza aveva recitato in soap opere come Una vita da vivere e Sentieri, ma per lei la notorietà arriva nel 2006 quando interpreta la cheerleader Claire Bennet nella serie televisiva Heroes.
Ha inciso canzoni come I Fly,  My Hero Is You.  Ha anche cantato una versione del celebre brano Cruella DeVil e registrato un videoclip per un pezzo da lei interpretato, I Still Believe.
Nel 2007 è risultata la sesta nella classifica di FHM delle 100 donne più sexy, classificandosi quinta l’anno successivo.

 

 

 

 

  
Zoe Saldana                                  5 Kristen Bell                                    6 Katharine McPhee
   
Bar Refaeli                         8 Mila Kunis                           9 Olivia Wilde                        10 Ashley Greene

 

-> Segui i miei articoli su Facebook

Tags: , , , ,

Category: Arte, Cinema e TV

About the Author ()