Nuovo Wii will rock you

| | 0 Comments

Gigante giapponese di videogiochi Nintendo si aspetta di rilasciare il suo Wii di prossima generazione, gli U Wii, questa estate.
Uno dei protagonisti del Consumer Electronics Show a Las Vegas, la nuova console giochi di grandi dimensioni dispone di un controller touchscreen.
Questo lavoro a fianco del normale controller Wii più piccoli, rendendo giochi multi-player per tutta la famiglia possibile.

“Sì, questo sarà un successore del Wii e sarà venuta fuori qualche tempo alla fine di quest’anno. E offre ai consumatori un secondo schermo che è completamente integrata a destra, fuori dalla scatola che si collega non solo alla TV, ma per il vostro Internet e offre una vera unica nuova strada in gioco e sviluppo del gioco, “ha dichiarato Nintendo Scott Moffitt.
La battaglia per la supremazia tra i responsabili tv continua, con televisori intelligenti, voce e movimento, comandi software e applicazioni Web di gran moda.
Non c’è connettività internet più profondo che mai. Panasonic ha introdotto una linea di televisori che porterà social-media aggiornamenti per il vostro schermo oltre a consentire split-screen Skype chat mentre si sta guardando un programma.
La qualità dell’immagine ha ricevuto una spinta, anche. Samsung ha creato un buzz con la sua OLED – Organic Light-Emitting Diode – televisori.
Sfidando il suo ottavo anno di perdite di diritti, una volta invincibile Sony è stata la sua vetrina di cristallo LED diserie.
“Stiamo facendo dei contenuti da decenni, siamo stati alla TV per decenni in modo da sapere come fare una TV sembrano grandi. Nessuno entra nella vostra casa e dice ‘guardare a tutti quei milioni a uno e tutti coloro hertz, sembrano grandi’. Si guardano la TV e dire ‘Wow, guarda quella foto’. Ed è quello che portiamo ‘Wow, guarda quadro che’, ha detto che Sony Sean Cassidy.
Abbiamo visto televisori voce e del gesto controllato prima, ma produttore cinese Haier sta lavorando su un set che è possibile controllare con la mente da sola.
Onda TV cervello potrebbe significare gli spettatori possono cambiare i canali o il volume semplicemente concentrandosi su un’area dello schermo come schemi delle onde cerebrali vengono interpretati in un segnale digitale che televisori in grado di riconoscere.

Tags: , , , ,

Category: Tecnologia

About the Author ()