Su Schettino e la Moldava dichiarezione shock di un membro dell’equipaggio: “Il comandante è fuggito con l’amante”

| | 1 Comment

Domnica Cemortan, la moldava 25enne a bordo clandestinamente nella plancia di Schettino(almeno, lei afferma questo), afferma cheIl comandante è un eroe e ha salvato migliaia di vite, ma non è il mio amante“.
Eppure un connazionale della donna, Banescu Alexander, a bordo in qualità di istruttore fitness, la smentisce categoricamente.

Banescu, 25 anni pure lui, sopravvissuto miracolosamente al naufragio, racconta che Schettino avrebbe abbandonato la nave con la sua amante. «È chiaro che sono andati via insieme» dichiara Banescu al giornale Adevarul. La Cemortan nega dicendo di avere testimoni pronti a confermare la sua versione, peccato che di questi testimoni non se ne sia fatto vivo nemmeno uno. Invece molti sono i testimoni che affermano il contrario.


Tutti raccontano del comandante che ha abbandonato la nave non da solo, ma con una donna che gli era molto legata e aveva fatto la hostess sulla Concordia“. La stessa Cemortan ha dichiarato di aver lavorato sulla Costa Crocere, e ci sono foto che la ritraggono a cena con Schettino. La stessa Cemortan spavalda ammette con la tv moldava che sarebbe pronta a superare un secondo naufragio. Non sappiamo se la 25enne sia così immatura e superficiale da scherzare su una tragedia di simili proporzioni. A questo punto è chiaro che è stato così facile salvarsi scappando con Schettino da non avere capito la gravità della situazione.

Leggi anche:
– Come rippare un DVD
– Come scaricare video di YouTube
– Le donne più belle del mondo
– Max Payne 3 arriverà più tardi del previsto
– Messaggi gratis con il tuo cellulare
– Google Maps il gioco
– Come conquistare una Donna

Segui i miei articoli su Facebook

Tags: , , , , ,

Category: Cronaca

About the Author ()