Dispersi Costa Concordia: si cerca una bambina di soli 5 anni

| | 4 Comments

Tra di dispersi della Costa Concordia c’è anche una bambina di soli 5 anni, Dayana Arlotti.
La bambina viaggiava sulla nave con il padre, Williams Arlotti, 36 anni, anch’egli disperso, e la compagna di quest’ultimo, Michela Maroncelli, 32 anni, che invece si è salvata.

Quest’ultima, non sappiamo perchè, ha scelto di non parlare con nessuno, protetta dai genitori.

Non tutte le speranze sono perse: si cercano zone inesplorate della nave dove ci possano essere sacche d’aria che abbiano permesso a qualche disperso di sopravvivere in attesa di rinforzi.


Dayana potrebbe trovarsi, viva ma stremata, in una di queste zone.

La madre della bambina, Susy Albertini, divorziata da Williams Arlotti, sta lanciando appelli in tv rivolti a tutte le persone che erano presenti sulla nave. Sarebbe importante sapere se qualcuno l’ha vista e, se ciò è avvenuto, in quale punto della nave si trovava con precisione, in modo da cercare in maniera mirata. Quindi cogliamo l’occasione per rilanciare l’appello della madre; sappiamo bene che i passeggeri della nave sono ancora sotto shock, ma adesso ne va della vita di una bambina di 5 anni. Cercate di ricordare se avete visto questa bambina o suo padre, e dove li avete visti con precisione. Rivolgetevi il prima possibile alle autorità raccontando ogni minimo particolare, anche il più insignificante, e se possibile passate parola. Potreste salvare la vita di questa bambina.

Leggi anche:
– Come rippare un DVD
– Come scaricare video di YouTube
– Le donne più belle del mondo
– Max Payne 3 arriverà più tardi del previsto
– Messaggi gratis con il tuo cellulare
– Google Maps il gioco
– Come conquistare una Donna

Segui i miei articoli su Facebook

Tags: , , , ,

Category: Cronaca

About the Author ()