Ultimissime notizie su Domnica Cermotan: la supertestimone moldava mente, lo dice Schettino

| | 8 Comments

Abbiamo già parlato di Domnica Cemorta, la supertestimone moldava che sta rilasciando interviste alla sua tv dichiarando di essere stata presente nella plancia del capitano Francesco Schettino, sulla Costa Concordia, nei tragici attimi dell’incidente.

Si tratta della semplice testimonianza della venticinquenne, ma nessuna carta può certificare che la donna fosse realmente a bordo; infatti a quanto pare la donna viaggiava clandestinamente, non aveva nemmeno una cabina assegnata. Cosa che sarebbe già di per se gravissima, e che metterebbe in grossissimi guai la Costa Crociere per comportamento scorretto. Ma le affermazioni della moldava vengono categoricamente smentite da Schettino durante l’ultimissimo interrogatorio: l’uomo smentisce che la donna fosse nella plancia con lui. All’uomo nel frattempo hanno sospeso la licenza per la navigazione, e gli hanno tolto la tutela legale.

Nel frattempo spuntano foto in cui la Cemortan indossa una maglia della Costa Crociere; la donna dichiara anche di essere stata in passato dipendente della Costa Crociere, ma l’azienda per ora non si pronuncia. Ci sarebbero però in circolazione voci di passeggeri che avrebbero visto la donna a cena con Schettino, e qualcuno pensa che sia stata proprio quest’ultima ad aver incitato il comandante campano a fare quella manovra poco prudente che ha causato il naufragio della nave. Qualcuno ipotizza addirittura che la donna sia l’amante di Schettino e che condividesse la cabina con lui.
Non si sa più a chi credere.

Leggi anche:
– Come rippare un DVD
– Come scaricare video di YouTube
– Le donne più belle del mondo
– Max Payne 3 arriverà più tardi del previsto
– Messaggi gratis con il tuo cellulare
– Google Maps il gioco
– Come conquistare una Donna

Segui i miei articoli su Facebook

Tags: , , , ,

Category: Cronaca

About the Author ()