Dayana Arlotti, dispersa sulla costa concordia: avvistata ancora viva con una coppia di spagnoli

| | 7 Comments

Sembrano esserci grosse speranze di trovare ancora in vita la piccola Dayana Arlotti, la bambina riminese di 5 anni dispersa sulla Costa Concordia.

Vi avevamo già parlato della bimba in questo articolo “si cerca una bambina di soli 5 anni

Ebbene, adesso ci sono delle novità. Una coppia di Terni, Fiorda e Umberto Trotti, in viaggio sulla nave in compagnia dei loro bambini, avrebbero avvistato Dayana Arlotti, durante i concitati attimi del naufragio.

La piccola si aggirava senza salvagente e avvolta in un cappotto da adulto che le arrivava fin sotto i piedi, in compagnia di una coppia di spagnoli in costume da bagno; la bambina era agitata e cercava il padre.

La coppia di Terni sarebbe stata fermata dai due spagnoli che hanno chiesto loro se conoscessero la bimba o i suoi genitori; i ternani hanno detto di no e poi se ne sono andati.

Forse la piccola è sbarcata al Giglio e nessuno ha saputo identificarla? Stiamo parlando di una bimba di 5 anni.
Le speranze a questo punto invece sembrerebbero mettersi male per il padre della piccola, Williams Arlotti. Come hanno detto i parenti l’uomo è malato e ha bisogno di assumere quotidianamente delle medicine.


Williams Arlotti, disoccupato,aveva messo da parte i soldi per la vacanza con la sua convivente, Michela Maroncelli, residente a Villa Verrucchio e figlia di un consigliere comunale.

Non poteva immaginare cosa sarebbe successo. Per la piccola Dayana questa era la seconda crociera. “Era entusiasta di partire”, dice la mamma Susy, raccontando che la piccola aveva personalmente fatto la valigia con i vestiti più belli da indossare in vacanza. Adesso la donna è pentita di aver mandato la propria figlia in quella tragica vacanza. La donnaincita i soccorritori a non abbassare la guardia e a non smettere di cercare la bambina.

Leggi anche:
– Come rippare un DVD
– Come scaricare video di YouTube
– Le donne più belle del mondo
– Max Payne 3 arriverà più tardi del previsto
– Messaggi gratis con il tuo cellulare
– Google Maps il gioco
– Come conquistare una Donna

Segui i miei articoli su Facebook

Tags: , , , , ,

Category: Cronaca

About the Author ()