Come creare link per Facebook

| | 1 Comment

In questa guida vedremo, con pochi e semplici passi, come creare link facebook, ossia quelle frasi che molti utenti condividono sulla propria bacheca in cui si leggono frasi divertenti, d’amore oppure delle citazioni di personaggi famosi.

Partiamo subito con la guida su come creare link facebook:

  • Andiamo sul sito LINKxFB.com;
  • Nella home page del sito troviamo un riquadro grigio chiaro con su scritto “Crea il tuo link per Facebook“;
  • Tutto ciò che dobbiamo fare è inserire un titolo per la nostra frase (obbligatorio), il testo che vogliamo far apparire (opzionale) e infine (anch’esso opzionale) caricare un’immagine dal nostro computer che accompagni la frase che vogliamo condividere (quindi se ad esempio vogliamo scrivere una frase d’amore potremo caricare una foto di due innamorati);
  • Infine, quando abbiamo completato i vari campi, facciamo click sul tasto “Crea il link“, dopo una breve attesa potremo visualizzare un’anteprima del nostro link facebook con la possibilità di condividerlo velocemente sul nostro profilo tramite apposito tasto.

Come abbiamo visto, niente di più facile. Inoltre sempre sul sito LINKxFB è possibile scegliere tra tantissimi link facebook già pronti preparati dalla redazione e possiamo condividerli sempre tramite il tasto social di Facebook. La scelta e ampia visto che sono presenti categorie come i link divertenti, sull’amore, sull’amicizia, sullo sport e le citazioni di personaggi famosi e non.

Tags: ,

Category: Facebook

About the Author ()