Giochi Android gratuiti per tutte le generazioni

fruit-slice

Se leggete diverse interviste e siti web su come usare gli smartphone, trovate spesso i consigli su come migliorare la vostra efficacia, come organizzare gli impegni al lavoro, cosa fare o non fare per prolungare la vita della batteria. Ma, essendo umani, qualche volta ci viene voglia di divertirci o semplicemente non fare niente. Anche in quei momenti il vostro Android può aiutarvi, proponendovi una serie di giochi interessanti certamente, consumano la batteria, ma vi danno piacere di poter competere con un avversario virtuale, o meglio ancora, condividere i risultati raggiunti sulle reti sociali. Probabilmente conoscete alcuni dei giochi che vi presentiamo in seguito, la cosa importante è che sono semplici da giocare e si possono scaricare gratuitamente da Google Play.

Fruit Slice

Vi consigliamo di provare all’inizio questo gioco , perché è rilassante ed interessante, offre diverse opzioni ed è ideale per le serate estive o per le situazioni in cui volete abbreviare il tempo d’attesa. Qui il vostro compito è di tagliare la frutta che appare alla parte interiore dello schermo. Se non riuscite a tagliare 3 frutti, perdete la partita. Ma non c’è soltanto la frutta, durante la partita cadono anche le bombe, che non dovete toccare, altrimenti perdete subito. I risultati vengono registrati in una tabella in modo da poterli condividere con altri amici che giocano lo stesso gioco. L’unica mancanza può essere giocarlo su un cellulare con lo schermo piccolo, come Samsung Galaxy Mini o Xperia Mini.

FIT Block Puzzle

Un’altro gioco per i dispositivi Android che serve ad uccidere la noia. Il gioco è composto da puzzle che assomigliano al vecchio Tetris. Il compito è inserire tutti gli elementi in un quadro. Il gioco ha solo una soluzione, quindi l’unica possibile soluzione. Anche qui ogni livello superiore è più complicato di quello precedente e le figure sono può difficili da riordinare.

Basketball Shoot

E’ decisamente uno dei giochi più popolari per Android. L’obiettivo è quello di segnare il maggior numero dei punti e una volta lanciate tutte le palle, si passa al livello successivo ovvero in un altro ambiente: in sala, sulla spiaggia, sulla strada ecc. Ottimo per gli amanti del basket, a cui può dare alcune idee da realizzare sul campo di basket reale.

Unblock Me Free

Questo gioco, che richiede più concentrazione, lo consigliamo alle persone che amano le strategie e che vogliono impegnarsi di più pensando come risolvere i problemi. Il vostro compito è sbloccare la piastrella rossa e tirarla verso l’uscita, quindi bisogna spostare altre piastrine. Il gioco include due modalità, quella “Relax” più facile e che serve per rilassarvi e “Challenge Mode”, la quale è molto più difficile da giocare. Ed ogni livello successivo è più difficile da risolvere. In breve tempo il gioco è diventato popolarissimo tra gli utenti Android, così che su Youtube sono anche apparsi alcuni video-consigli che vi insegnano come ingannare nel gioco per raggiungere la fine.

Tags: , , ,

Category: Android

About the Author ()

Sono un appassionata amante dei telefoni Android che ama sperimentare le nuove applicazioni e analizza l'impatto della tecnologia moderna alla vita di tutti i giorni e redattrice in lingua italiana del negozio di cellulari online, it.mobileshop.eu