Fast & Furious 7: Cody Walker sostituisce il fratello ?

Ormai sono passati più di venti giorni dalla tragica morte di Paul Walker, attore di Fast & Furious e adesso, che il tragico evento é stato metabolizzato, tutti si chiedono come procederà la creazione del settimo capitolo della saga Fast & Furious.

Il produttore, ha da subito rassicurato i fan, dichiarando che il film non sarebbe stato annullato, anche se ancora non era chiaro come procedere. Nei giorni seguenti a questa dichiarazione, le ipotesi erano tante, alcuni dicevano che il film sarebbe stato riscritto, altri che sarebbe stato scelto un attore che prendesse il posto del defunto Poul, insomma, nessuno aveva idea di come avrebbero continuato il lavoro. Ad ingrossare il tutto, sono arrivate anche alcune notizie false, come ad esempio ”Justin Bieber sostituirà Poul Walker”, notizia che poi é stata immediatamente smentita.

Negli ultimi giorni però é arrivata una notizia da una fonte attendibile: Cody Walker potrebbe sostituire il fratello Poul. Ancora niente é sicuro, anche se Cody, dopo la morte del fratello, ha avuto diversi incontri con gli studios. I fan del film credono che questa sia la soluzione migliore, ma ancora non si sa se questa idea andrà in porto, al momento niente é sicuro, quello che ci resta da fare é solo aspettare…

Category: Attualità

About the Author ()