Sfondi gratis e in HD con Wallbase un nuovo motore di ricerca specializzato in wallpaper

| | 0 Comments

Wallbase è un motore di ricerca pensato per cercare e scaricare sfondi gratis e direttamente dai loro database. Ad un primo sguardo può sembrare un semplice motore di ricerca basato sulle parole chiave inserite.

Motore di ricerca per Sfondi gratis e HD

Ma tutto cambia quando si entra nella ricerca avanzata, ci sono tantissime opzioni che ti fanno scegliere lo sfondo da scaricare non solo per parola chiave ma anche per qualità, colore, categoria (es. Anime), per la risoluzione esatta del tuo monitor, si possono ordinare i risultati per viste, preferiti e casuali. C’è anche un filtro di sicurezza sui wallpaper, mi spiego meglio:

Additionally, some wallpapers are tagged as NSFW (Not suitable for work/school), Sketchy (Not entirely clean but not a NSFW also. Something in between) or SFW (Safe wallpapers).

Quindi NSFW ci dice che non è adatto per ambienti lavorativi/scolastici, Sketchy è una via di mezzo, SFW che vuol dire che è adatto anche per quegli ambienti.

Se non cercate niente di specifico provate la funzione random, vi perderete sicuramente ore ed ore ad ammirare sfondi bellissimi, quindi fate attenzione se siete in ufficio a non farvi beccare dal capo :D.

Visita wallbase.cc

Installa l’applicazione Android di wallbase
Get it on Google Play

Tags: , , , , ,

Category: Internet

About the Author ()

Studio Ingegneria Informatica e Bio. all' Università Magna Graecia di Catanzaro, sono appassionato di informatica, e mi piace praticare la pesca nelle acque dolci.