Peutereysitos.com sito truffa o no?

| | 0 Comments

TruffaOggi un mio amico mi ha detto che avrebbe comprato un cappotto Peuterey a bassissimo prezzo e quando mi ha girato il link del sito, insospettito dal prezzo troppo basso e dalla mancanza di qualsiasi contatto o informazione fiscale ho proceduto a fare anche un controllo WHOIS sul dominio e come volevasi dimostrare i sospetti sono divenuti certezze. Il sito in questione è:

  • peutereyinverno.com

Dal whois risulta che il proprietario è un tale Richard Ripley, e risulta essere registrato presso un provider cinese. Insomma ha tutte le caratteristiche di una truffa con ecommerce su abbigliamento.

La prima cosa da fare quando si incorre in questi siti è segnalarli alla Polizia Postale o alla Guardia di Finanza.

Avete acquistato da peutereyinverno.com o da altri siti e siete stati truffati? Non siete sicuri e avete un sospetto su un sito? Segnalateci la truffa.

Chiaramente noi restiamo in attesa di smentita da parte dei proprietari degli ecommerce segnalati su questa pagina, e siamo pronti a rimuoverli se risultasse essere non vero.

Siti truffa o sospetti e poco affidabili

  • peutereysitos.com

Tags: , , ,

Category: Sicurezza

About the Author ()

Studio Ingegneria Informatica e Bio. all’ Università Magna Graecia di Catanzaro, sono appassionato di informatica, e mi piace praticare la pesca nelle acque dolci.